Incontri con il Dirigente Scolastico per iscrizioni a.s. 2023-24

Il Dirigente Scolastico e tutto lo Staff dell’Istituto Comprensivo Pescara 8 sono lieti di condividere con i genitori il Piano dell’Offerta Formativa e tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione per l’anno scolastico 2023/24 secondo il calendario di seguito indicato:

Genitori degli alunni delle CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA, plesso di “DanteAlighieri” – plesso di “Borgomarino” – eventuali alunni esterni all’Istituto che dovranno iscrivere i propri figli ALLA PRIMA CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

giorno giovedì 12 gennaio ore 17,00

L’incontro avverrà in presenza presso la palestra della Scuola Secondaria “Tinozzi”.

• Genitori degli alunni dell’ULTIMO ANNO SCUOLA DELL’INFANZIA plesso di “Dante Alighieri” – plesso di “Borgomarino” – eventuali alunni esterni all’Istituto che dovranno iscrivere i propri figli alla PRIMA CLASSE SCUOLA PRIMARIA:

giorno mercoledì 11 gennaio ore 17,00

• Ai genitori che dovranno iscrivere i propri bambini al PRIMO ANNO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA per il plesso Dante Alighieri o per il plesso di Borgomarino

giorno martedì 10 gennaio ore 17,00