Oggetto: precisazioni versamento contributo volontario su Pago in rete

Per ogni ordine di scuola si precisa che:

• il contributo n. 1 riguarda il genitore che vuole versare l’intera somma, che è comprensiva della quota assicurativa.
  • Il contributo n. 2 riguarda il genitore che vuole versare la sola quota assicurativa.
  • Il contributo n. 3 riguarda il genitore che sceglie la quota da versare, non inferiore alla quota assicurativa, considerando la presenza di più figli nell’Istituto; in ogni caso le quote assicurative dei relativi ordini di scuola vanno garantite.

Il punto 3 riguarda anche chi vuole versare un contributo superiore: in tal caso sarà necessario modificare l’importo massimo.

Si ricorda che il contributo volontario permette alla scuola di ampliare l’offerta formativa per venire incontro agli interessi degli alunni ed alle relative esigenze organizzative.

Scuola Secondaria I°

• CONTRIBUTO VOLONTARIO (SCUOLA MEDIA) ANNO SCOLASTICO 2021/22 (euro 70,00 comprensivo di euro 5,00 per assicurazione alunno)
  • QUOTA ASSICURATIVA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO (euro 5.00)
  • EROGAZIONE LIBERALE CON QUOTA VARIABILE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO