ACCESSO CIVICO – Art. 5 c. 1 D.L.gs n. 33/2013 come modificato dall’art 6 del D.Lgs. 97/2016.
(Accesso civico concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria)
Come esercitare il diritto: La richiesta di accesso civico può essere prodotta da chiunque, è gratuita e non deve essere motivata. Va presentata al Dirigente Scolastico utilizzando la modulistica appositamente predisposta e inviata mediante:
- Posta ordinaria all’indirizzo : Istituto Comprensivo Pescara 8 – Via Torino n. 19 - 65121 Pescara;
- Posta elettronica ordinaria all’indirizzo e-mail: peic835007@istruzione.it;
- Posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: peic835007@pec.istruzione.it
- Direttamente presso gli uffici di segreteria.
Termine di presentazione: in qualsiasi momento dell’anno
Termine di conclusione del procedimento: 30 giorni
Modulistica: