Link utili per iscrizioni

Iscrizioni A.S. 2021 - 2022

- Iscrizioni on-line -

- MODALITA' -

• le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.

• Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle sezioni della scuola dell’infanzia;

• I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione:

www.istruzione.it/iscrizionionline

utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire:

dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

• Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate:

dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021
    alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

  ______________________________________

__________________________

I contributi volontari da versare, comprensivi della quota assicurativa, sono i seguenti:

• € 70,00 scuola secondaria di primo grado;
  • € 35,00 scuola primaria;
  • € 25,00 scuola dell'infanzia.

Modalità di pagamento:

• Con conto corrente postale - n. 1008608026
  • O con
  • CC Bancario - Iban IT 58 T 07601 15400 001008608026
Indicare, nella causale, il nome e cognome dell'iscritto e l'odine di scuola di iscrizione.

Link rapidi